Questo sito usa i cookie, anche di terze parti, per offrirti una navigazione in linea con le tue preferenze.

Per maggiori informazioni puoi accedere alla nostra Informativa Privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Mission

L’associazione BCManager è finalizzata alla promozione della conoscenza della disciplina del Business Continuity Management e delle discipline a questa collegate quali Crisis Management, Risk Management etc; attraverso la predisposizione e l'attuazione di iniziative, di attività e servizi indirizzati anche alla crescita ed allo sviluppo culturale degli Associati.

Eventi

25-11-2016

Evento "Sicurezza e Resil…

Università Cattolica di Milano - Evento organizzato con il supporto di AIPSA, Sc...

11-02-2016

Video Intervista

Convegno Corcom-Fpa  "Cyber Security & Digital Identity": par...

19-11-2015

Convegno "Da Expo al Giub…

Il Convengo, co-organizzato dall’Ateneo con l’Associazione BC Manager, si prefig...

Iscrizione

Per chi è già socio: Modalità per rinnovare l’iscrizione

E’ sufficiente versare la quota associativa annuale entro il primo trimestre dell’anno tramite bonifico bancario sul conto corrente seguente:

IBAN: IT 47 U 02008 0162 0000100388194

INTESTATO A: Assoc. Nazionale Business Continuity Manager

Le quote associative dal 2009 sono le seguenti:

-          Socio Ordinario: 75 Euro

-          Socio Studente: 25 Euro

-          Socio Collettivo/Sostenitore: da 500 Euro

Per chi NON è socio: chi può richiedere l’ammissione

Possono essere Soci tutti quelli che condividono gli scopi dell'Associazione (vedi statuto) e per i quali sia notoria, o in alternativa sia dimostrabile su richiesta del Consiglio Direttivo, lo status di:
• Business Continuity Manager o ruoli equivalenti;
• Responsabili (titolari o “deputy”) di “unità di crisi”;
• Consulenti nel settore del Business Continuity Management che possono vantare una significativa esperienza di supporto ad aziende di primaria importanza nel processo di implementazione del Business Continuity Management;
• Manager e Responsabili Aziendali incaricati dalla “Direzione aziendale” di implementare un sistema di Business Continuity e/o di Crisis Management;
• Studenti universitari o di corsi post-laurea, esponenti del mondo accademico che per ragioni di studio o ricerca hanno approfondito la materia del Business Continuity Management

L’ammissibilità dei richiedenti è in ogni caso valutata dal Consiglio Direttivo dell’Associazione.

Per richiedere l'ammissione come Socio Ordinario è sufficiente compilare il modulo web.

Il Consiglio Direttivo risponderà entro 60 (sessanta) giorni dalla richiesta confermando l’adesione o chiedendo ulteriori informazioni (ad es. curriculum vitae).
Per richiedere l'ammissione come Socio Collettivo o come Socio Studente è necessario contattare direttamente il Consiglio Direttivo ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

L’ammissione a Socio implica l’esercizio dei diritti e l’osservanza degli obblighi dello Statuto. Le iscrizioni decorrono dal 1° del mese successivo al mese in cui la domanda è accolta ed hanno durata annuale. Solo i soci maggiorenni e in regola con il pagamento della quota annuale hanno diritto di voto e sono eleggibili alle cariche sociali. I Soci sono tenuti all’osservanza delle decisioni e degli impegni presi dagli Organi dell’Associazione.

Il socio ammesso dovrà versare la quota sociale annuale entro 30 (trenta) giorni tramite bonifico bancario sul conto corrente seguente:

IBAN:  IT 47 U 02008 0162 0000100388194

INTESTATO A: Assoc. Nazionale Business Continuity Manager

 

Privacy

Tutti gli aspiranti Soci e i Soci ammessi sono tenuti a dare il consenso al trattamento dei propri dati, secondo le norme previste in materia di Protezione dei Dati Personali. Con il pagamento della quota sociale s'intende che il Socio esprima tale consenso.

Newsletter

Per essere sempre aggiornati sulle attività dell’Associazione BCManager

Download

Area Download

Per rimanere aggiornati sul mondo della Business Continuity